Swatch Group

HelpfulnessRatingDate
Found 10 reviews matching the searchSee all 358 reviews

Esperienza formativa

Indeed Featured review

The most useful review selected by Indeed
Teamwork e collaborazione sono fondamentali, si viene sempre informati sui nuovi lanci per poter assistere al meglio i clienti. Si può imparare tanto.

Pros

Buoni pasto, pagamenti puntuali, formazione, collaborazione fra colleghi

Cons

Poche possibilità di crescita

Ottima esperienza

Formativo stimolante innovativo prodotto unico smart

Pros

Mercato

Cons

Poche negozi
Was this review helpful?

Il training prima di iniziare a lavorare in store aiuta ad ambientarti con il prodotto che è molto importante per capire con cosa hai a che fare e cos’è l’obiettivo del brand.

Pros

Buona Pasto

ambiente di lavoro stimulante

se avesse la possibilità tornavo a lavoro, purtroppo non ci sono possibilità per contratto per tanto tempo.

No vita privata

colleghi e stipendio poca formazione ore extra oltre all’orario standard senza remunerazione stress psicologico anche nella propria vita privata consiglio per lavoro temporaneo

Rate your recent company

Share your experience to help others

Ottimo

Ottimo ambiente lavorativo, stimolante e molto formativo

Ambiente di lavoro impegnativo

Ambiente di lavoro impegnativo a causa dell'importanza del prodotto (orologi di lusso) e della clientela molto particolare.

Pros

Buoni pasto, camera

Cons

Poca clientela

Ambiente di lavoro flessibile

Bel ambiente di lavoro, ottimo lavoro di squadra, retribuzione buona

Pros

Cons

No trasferte
Was this review helpful?

Ambiente lavorativo dinamico e formativo

In questo contesto di lavoro ho maturato gran parte della mia esperienza di vendita. Nello specifico, ho collaborato in modo attivo e costante con lo Store Manager del negozio, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda. Ho imparato a lavorare in team con i miei colleghi. Quanto alla vendita, ho appreso come presentare il prodotto in tutte le sue caratteristiche al cliente, mettendolo a proprio agio nell'acquisto.
Was this review helpful?

ambiente di lavoro serio e stimolante

Questo lavoro è molto stimolante, ogni giorno vivi a contatto con persone da ogni parte del mondo, perchè la boutique si trova all'interno dell'aeroporto Marco Polo di Tessera. Ho avuto la possibilità di parlare il cinese ogni giorno,avendo moltissimi acquirenti cinesi e l'inglese, in quanto la clientela italiana è davvero poca. Ottimo rapporto con i miei colleghi e buon team work.

Pros

buoni pasto, pausa caffè, parcheggio pagato dall'azienda

Help us improve!

Is Indeed your favorite place to learn about companies?

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Swatch Group. Our community is ready to answer.Ask a Question

Overall rating

• Companies
  • Swatch Group
  • Employee Reviews
  • Sales assistant
Tell us how to improve this page
What would you add or change?